Tutto quello
che c'è da sapere

SULLE EXTENSIONS

Capelli Gold Fever

 Capelli indiani Prima qualità

Capelli indiani Prima qualità

Gold Fever utilizza solo i migliori capelli indiani disponibili sul mercato e ha accesso esclusivo a innumerevoli fonti che forniscono questa preziosa materia prima.
Ci occupiamo personalmente di tutto quello che compriamo e di come si è trasformato nelle nostre nuove apposite strutture in modo da garantire che solo un prodotto di ottima qualità venga portato sul mercato.

Spesso e lussurioso

Le ciocche di capelli Gold Fever sono spesse e lussuriose, per tutta la lunghezza, senza essere stoppose alla fine, cosa che regolarmente si incontra sul mercato odierno. Le punte stoppose in una ciocca si verificano quando i singoli capelli che compongono tale ciocca sono di lunghezze notevolmente differenti. La parola "sfumatura" definisce la differenza tra il capello più corto e quello più lungo in una singola ciocca. Maggiore è la sfumatura, meno costosa è la materia prima alla fonte poiché saranno presenti grandi quantità di capelli corti. Maggiore è la quantità di capelli corti in una ciocca, più ciocche di capelli saranno necessarie per ottenere volume alle estremità. Gold Fever rimuove questi capelli corti in modo da permettere un volume favoloso e lussurioso alle estremità, con meno ciocche da acquistare al fine di raggiungere questo obiettivo.

Maggiori dettagli >


Double Drawn (lunghezza uniforme)

Double Drawn (lunghezza uniforme)

I capelli dalla lunghezza uniforme sono capelli che hanno subito una procedura per rimuovere il pelo corto di cui sopra. I singoli capelli sono sostanzialmente della stessa lunghezza. E’ ovvio che, dal momento che i capelli grezzi sono venduti a peso e a lunghezza, i capelli Double Drawn sono sostanzialmente più costosi e preziosi di capelli Single Drawn (a coda di cavallo, ndt) che, come detto, contengono grandi quantità di capelli corti. Quantità maggiori di capelli grezzi devono essere acquistati per ottenere notevoli quantità di capelli Double Drawn. Questi capelli sono molto più adatti alla creazione di extension per capelli di qualità, in quanto permette di avere il volume desiderato nella zona del cuoio capelluto e allo stesso tempo di ottenere la desiderata pienezza alle estremità. Questo riduce la quantità di ciocche richieste e si traduce in una esperienza molto più comoda per chi le indossa.

Maggiori dettagli >

Qualità superiore

Gold Fever rimuove i peli corti dal materiale grezzo prima di assemblare e produrre ciocche di capelli. Il risultato è una ciocca di capelli con lo stesso spessore dalla sommità alla punta, riducendo al minimo la quantità di capelli corti, cioè la sfumatura, e permettendo di fornire la più lussuosa qualità di capelli disponibile sul mercato. Poiché le ciocche di capelli Gold Fever forniscono considerevolmente più volume alle estremità, meno ciocche sono necessarie per ottenere i risultati desiderati.


Trattamento ecologico e biologico per i capelli.

Trattamento ecologico e biologico per i capelli.

Il mondo dei prodotti chimici è cambiato in modo significativo verso prodotti ecologici e biologici e siamo stati veloci a riconoscere quanto essi siano molto più efficaci e delicati sui capelli. Questo anche corrisponde alla nostra passione per il rispetto dell'ambiente. Il risultato è una qualità di capelli di gran lunga superiore a qualsiasi cosa noi, con tutta la nostra esperienza nel settore dei capelli, abbiamo mai incontrato.


  Autentici capelli Remis Gold Fever

Autentici capelli Remis Gold Fever

Questi capelli si chiamano Remis che in realtà è una parola francese che deriva da "remettre en ordre", che significa "districare". Nell'industria dei capelli, la qualità Remis dovrebbe implicare che tutti i capelli sono sani, con la loro cuticola intatta e tutte le cuticole rivolte nella stessa direzione così come i capelli crescono sulla testa di una persona. Il fatto che i capelli siano tutti rivolti nella stessa direzione è essenziale per evitare l’aggrovigliamento e la durezza delle cuticole che rivolte in senso opposto tra loro agirebbero molto come velcro e quindi si impiglierebbero una con l'altra. Madre natura vuole che i capelli abbiano la cuticola affinché trattengano la giusta quantità di umidità, rinforzi i capelli e li protegga da condizioni ambientali avverse. Capelli sani con la cuticola intatta avranno una naturale lucentezza di per se attraente. La cuticola del capello è in primis il luogo in cui le molecole di colore sono presenti e quindi questa qualità di capelli sarà estremamente più resistente alla decolorazione rispetto a capelli senza cuticola. Più sana è la cuticola più i capelli terranno un ricciolo o una permanente e meno probabile è che si inaridiscano dopo le procedure chimiche o l'esposizione agli agenti atmosferici.

Maggiori dettagli >

Follow us

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.